venerdì 20 dicembre 2013

Tutorial Trucco Halloween 2013

Sera ragazzi!!
Oggi alla Jack Skeletron porto un pò di Halloween a Natale.
La verità è che sono pigra, molto pigra!! Volevo rifarlo con altri colori e combinazioni ma non ne ho mai avuto occasione!! (non avendo festeggiato Halloween quest'anno!)
Perciò... in qualunque caso vi mostro il look che mi piaceva di più!!
Ci sono mille tutorial su internet di mille make up artist.. io vi dico cosa ho usato io per fare la maschera da donna per il "Giorno dei morti", Día de los Muertos, Day of the dead ecc ecc ecc
Io vi scrivo come l'ho realizzato io con colori da viso per bambini, matita bianca e ombretto bianco e nera e eyeliner nero. 



- Lavare il viso e idratarlo,comprese le labbra
-Assorbita la crema passare sulle sopracciglia colla a stick (quella lavabile con acqua)
-Colorare il viso con la matita bianca intensa o prodotti per il viso, ceroni ecc. Non tutto il viso fronte fino agli zigomi escludendo il contorno occhi. (Sulla matita passare ombretto bianco su pennello pulito da cipria per fissare)
-Con la matita nera sulla fronte disegnare una ragnatela e tra le sopracciglia un ragno, un cuore, un picche o quello che si vuole. Ripassare tutto con l'eyeliner
-Sempre con la matita nera colorare il solco degli occhi.
-Con colori per bambini o matite per occhi fare una margherita intorno al nero. Contornare la margherita con un colore opposto e appariscente.
-Colorare ancora il viso e parte del collo si bianco. Comprese le labbra.
-Con la matita nera creare il "sorriso di Joker" e i denti. Ripassare con eyeliner
-Disegnare fiori e ghirigori sul resto del viso
-Sul mento un diamante, una rosa o un fior di loto.
-sul naso con la matita nera fare il solco del naso (simile ad un seme di girasole)
-solcare con della terra gli zigomi.
-Per i capelli boccoli spettinati. Se volete mettete un frontino confiori appariscenti o fatene uno tutto vostro incollando fiori finti (rose rosse o simili appariscenti) su un frontino o con attack o con colla a caldo.
-Per il vestito, gonna lunga nera e camicia o bianca o nera.

Spero possa essere una buona idea.
Vi mando un bacione!!

Baci e Abbracci (Happy Christloween)
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento