lunedì 9 dicembre 2013

Some pictures for an ordinary week vol. 2

Ciao a tutti!!
Nuova settimana fredda, ma finalmente è tornato il sole nella mia bellissima Napoli!
Adoro il sole mi consola tanto quanto i maglioni quando fa freddo!!
Ho continuato a recuperare i rapporti un pò "persi" negli ultimi mesi, causa studio, e sono finalmente andata al cinema a vedere "Hunger Games : la ragazza di fuoco" jeeeeeee.. tra l'altro vi confesso che sono una spoiler-girl.. e ho tipo rovinato metà del film ai miei vicini e alle mie amiche che hanno visto il film con me... (OPS!).. devo dire che Hunger Games... lo stanno rendendo abbastanza simile ai libri.. e questo mi rende abbastanza contenta.. solitamente vengono stravolti e mi infastidisco xD
Ho rivisto il mio amico Dredy, che non vedevo da un anno esatto, cosa che mi ha reso super felice perchè lui è la dimostrazione che "lontano dagli occhi lontano dal cuore" vale solo per chi in realtà non è mai stato DENTRO o VICINO ad una persona. Lo adoro. Adoro passare il tempo con lui, spero seriamente di riuscire ad andare a trovarlo presto a Roma!!.
.. oggi  è un giorno importante per due motivi.. il primo è che oggi SI ADDOBBA CASA! che adesso è invasa da luci e diversi "Babbo Natale" e io ADOROOOO! Adoro adoro adoro il Natale..
Tra l'altro il Centro di Napoli è stato illuminato da diverse luminarie e sono contenta.. perchè le luminarie mi fanno entrare maggiormente nel clima natalizio!! Quindi BELLISSIMO!
Il secondo motivo è che sono 3 anni che procede una relazione... la relazione con il mio ragazzo... e tra alti e bassi.. liti grida.. e il resto... sono felice, comunque vada di essere arrivata a questo punto con lui !! Quindi auguri a NOI DUE!! Per festeggiare abbiamo mangiato una pizza in centro in un localino dove sulle pareti sono appesi i tovaglioli lasciati dai clienti tutti disegnati (davvero carina come cosa!) e passeggiato per le strade del centro proprio per vivere un pò la magia del Natale e delle sue luci!

Che altro dire? Ah, sì... martedì scorso ho cambiato montatura agli occhiali.. e ho postato una foto per farvela vedere (il giorno in cui sono andata al cinema per vedere HG)!!

Per questa settimana è tutto... spero di riuscire a superare la settimana prossima l'ansia da regali di Natale!
Per oggi vi lascio alle foto.. e tantissime coccole!!

PS. Esattamente una settimana fa ho raggiunto le 5000 visualizzazioni... quindi GRAZIE GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO!!














Baci e Abbracci e Coccole Natalizie
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento