domenica 29 dicembre 2013

Some pictures for an ordinary week vol. 5

Ciao belliiiii!!
aggiornamento settimanale per voi!! Settimana di Natale necessita a Napoli un giro per il centro e soprattutto a San Gregorio Armeno!...
E' arrivato Natale poi con i regali i cenoni, io passo Vigilia e 25 sempre in famiglia.. perchè mi piace così xD... sono giorni che richiedono questo e mi piace rispettare la tradizioni. Poi dalle zie ci sono i bambini, e i bambini danno sempre un sapore migliore al Natale! (vero eh?)
Il 26 sono partita per Milano e sono qui per staccare la spina dalla vita di tutti i giorni.. e ho ripreso a studiare (MANNAGGIA MANNAGGIA).. quindi la mia vita si divide in mattina di studio e pomeriggio di passeggio e piccoli vizi (abitudinari e non). Credo che su Milano e su quello che faccio qui vi farò un post.. per adesso vi lascio alle foto










Tanti baci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento