sabato 21 dicembre 2013

Aggiornamento Unghie.

Ciao a tutte!!
Ho notato che il post più visualizzato sul mio blog è quello sulle mie unghie (questo qui xD ) perciò pensavo potesse esservi utile un aggiornamento!
Ho ripreso ad utilizzare la crema e le mie unghie dalla piccola parentesi debole sono tornate di nuovo lunghe e forti!! Perciò soliti consigli: eliminate le cuticole, applicate la crema unghia per unghia mattina e sera (almeno una volta al giorno comunque) e dopo aver eliminato la parte sfogliata, raggiunta una lunghezza decente utilizzare gli smalti scuri per evitare di pensare alle unghie che sono cresciute (e mangiucchiarle!!).

 Vi mostro qualche Nail Art che ho fatto:







Spero di avervi dato buone idee, e di avervi assicurato su un metodo funzionante (almeno su di me).
Ricordo che non sono una professionista, non sono un'estetista non sto studiando per questo e non ho seguito alcun corso.
Se vi va di seguirmi per nuove nail art (passo passo che le faccio non quando aggiorno il blog) potete seguirmi su instagram (qui). 

Baci e Abbracci
SaraBò


Nessun commento:

Posta un commento