mercoledì 21 maggio 2014

Some pictures for an ordinary week vol. 19-20-21-22

Ciao gente!!
Finalmente sono tornata ad aggiornavi sulla mia vita personale!!
Come procede?... il solito.. ed è anche questo il motivo per cui non ho pubblicato i 'some pictures'.. nel senso senza foto che lo faccio a fare?
Vediamo di ricostruire un pò questo mese... 
A parte il riprendere a studiare, compleanni e feste di compleanno/laurea di amiche è successo una cosa figa... ho finalmente provato Chipstar! (ooooooooooooooooooooollllllllllè!) com'è? Beh.. carino... romantico se si divide in due ed è divertente scegliere le salse (Samurai è il top!!).. ma ovviamente... sono patatine fritte... xD non vi aspettate il sacro Graal !
Poi sono andata al cinema a vedere The Amazing Spiderman 2, nettamente superiore al vecchio Spiderman.. e (SPOILER ALLERT) Emma Stone è sparita.. Gwen(?) è morta defunta... punita per aver preso il posto di MaryJane.. probabilmente perchè ha capito che Rossa era più figa !!
Ho finito i corsi all'università e adesso ricomincia la clausura... e con essale mie diete bizzarre.. per dirvi questa sera ho cenato con un megafrullatone! xD
Che altro ho da dirvi?.... ah.. già ho finalmente deciso di comprare rossetti e ne sono innamorata... domani spero di farvi una review degli I'm di Pupa che io amo!! E anche mia mamma (gliene ho regalato uno per la festa della mamma) ha apprezzato!
Pooooi due domeniche fa ho fatto un intervento di apertura per una manifestazione di quartiere cui era presente anche Gianni Cuperlo (che ha una figlia con il mio nome e la mia stessa età) riguardo il quartiere e il destino dello stabilimento. Cosa che mi ha dato non poca soddisfazione.. considerando che sono stata nominata da tutti e sono stati fatti molti riferimenti al mio discorso.
In ultimo in questo mese c'è stata oltre la festa della mamma anche la giornata internazionale contro l'omofobia.. e ho assistito ad una commovente veglia fuori al Maschio Angioino (rosa per l'occasione). riguardante tutte le vittime degli omofobici. Molto molto molto bello.

Per il resto nulla.. non vedo l'ora di andare in vacanza e avere tante tante cose da raccontarvi.. per ora è solo vita da studentessa.

Vi lascio alla foto.








Un grosso bacio
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento