giovedì 4 luglio 2013

Vai con l'insalata!! Flora? NO! SaraBò!! Dieta dell'insalata alla me.

Ciao ragazze,
sono di nuovo in sessione estiva nel pieno della sessione finale... sono in dirittura da arrivo e spero in un lieto fine per me.
In qualunque caso non c'è sosta per me!! Sempre a dieta... anche perchè le mie vacanze... saranno mooooolto rilassate sotto il punto di vista alimentare (Ma shhhhhhhh... è un segreto dove andrò).
Perciò, aspettando la super-vacanza e soprattutto sole e mare sulla mia pelle (non vi dico quanto lo desidero).. mi sono messa a stecchetto.
Nessuna delle diete che conosco andava bene per me e soffrire la fame davanti ai libri non è una bella cosa... in primis non rispettato i menù e poi stress e dieta portano a depressione e a non risultati...
Perciò dopo aver ascoltato un video di Michelle Phan (Youtubers) che raccontava della sua personale battaglia contro notti insonni, jet lag e stress.. ho provato ad imitarla a modo mio...



La mattina mangio 40gr di cereali di qualsiasi forma misura e gusto
Se ho fame prima di pranzo e cena mangio della frutta fresca (quanta ne voglio)
A pranzo e a cena INSALATONI

Per insalatoni intendo una piccola zuppiera (della capienza di un doppio-triplo piatto fondo) di lattuga abbinato con qualsiasi cosa compresi 50 gr di pasta integrale.
Vi  riporto alcuni degli insalatoni che ho già fatto.

Insalata carote e petto di pollo
Insalata rucola e spezzatino
Insalata rucola pomodori e hamburger
Insalata zucchine grigliate e prosciutto cotto
Insalata pasta integrale condita con philadelphia e peperoni grigliati
Insalata rucola e salsiccia sbriciolata
Insalata pomodoro e tonno e uovo sodo
Insalata melanzane grigliate wurstel
Insalata rucola pomodori tonno philadelphia pasta
Insalata rucola carote prociutto



Come condimento. Poco sale. Un cucchiaio di salsa allo yogurt o un cucchiaio di olio d'oliva.
Bevo molta acqua (con la riduzione del sale serve per sconfiggere la cellulite da stasi).
Evito bibite gassate, sostituite con tisane drenanti con 1 cucchiaio di fruttosio per un litro.
In questa maniera la mia fame è sparita e mi sento riposata e piena di energie!! (O almeno così sembra!!)
Spero di esservi stata utile e ci sentiamo appena ho due minuti di respiro.

Baci e Abbracci
SaraBò




Nessun commento:

Posta un commento