sabato 29 giugno 2013

#PILLOLEDIBELLEZZA; Denti piu' bianchi in una sola passata!!

Ciao a tutti ecco che torno con la seconda pillola di... bellezza!!
Ho fatto delle ricerche prima di proporre sul mio blog questo metodo: IL METODO DELL'ACQUA OSSIGENATA metodo letto mesi fa su facebook in un post che elencava le doti dell'acqua ossigenata.
E' semplicissimo consiste nel mettere 2-3 gocce di acqua ossigenata sullo spazzolino e massaggiare i denti come se li stessi lavando (con annesso movimento del polso e dal basso all'alto o viceversa) e poi sciacquare abbondantemente (senza ingerire nulla) e lavare i denti.



I denti risulteranno pi lisci e puliti e noterete anche che il trattamento previene la produzione del tartaro.
Io lo uso 1-2 volte alla settimana (non regolarmente) e trovo che sia efficace sul serio anche pi del bicarbonato. I miei denti sono stati visitati dal mio dentista e mi ha detto che sono sanissimi (ovviamente lavo i denti dopo ogni pasto almeno 3 volte al d, nessun trattamento efficace senza una buona igiene orale).
L'uso di un dentifricio specifico pu di certo aiutare.

Alcuni post letti qui:
1 2 3 (Di quelli che ho letto solo uno dice che a lungo risulta dannoso a lungo andare e un altro mischia l'acqua ossigenata all'amuchina(?) per effetto da dentista con lucetta blu e poi si parla di uso frequente) 

Baci e Abbracci
SaraBo'

Nessun commento:

Posta un commento