lunedì 24 marzo 2014

Some pictures for an ordinary week vol. 14

Ciao belli!!
Eccomi... entusiasta da questa settimana... questi sette giorni sono volati e questo perchè... giovedì 20 Marzo mi sono finalmente LAUREATA!!... è stato tutto bellissimo e mi sono troppo divertita... sono stata felice ho ignorato i commenti cattivi e chi ha cercato di farmi stare male.. e mi sono goduta semplicemente la giornata con chi mi volevo bene.. e niente... sono stra strafelice e soddisfatta di me..
Per aver avuto quello che meritato.. aver visto negli occhi dei miei genitori... l'orgoglio e aver festeggiato con gli amici un successo...
Per il resto nessuna novità... aspettiamo la grande festa (HO TROVATO IL VESTITO JEEE!!).. che ho spostato (non so se l'ho detto) causa assenza di mia sorella che sta studiando all'estero.. e tornerà per festeggiare con me!!
Detto ciò vi faccio vedere "outfit" (me la sto tirando un pò xD per fingermi una blogger seria!) e fiori e colazione sorpresa delle mie migliori amiche..
E entusiasta come sto... voglio solo dirvi... VI VOGLIO BENE XD

godetevi queste pillole di gioia con me! <3









Baci Abbracci
(Doc) SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento