lunedì 10 marzo 2014

Aggiornamento nuova SkinCare.

Ciao bellezze!!
E' passato un mese da quando ho deciso di cambiare skin care (qui il post dove ve ne parlavo) e vi posso fare un aggiornamento serio.

Innanzi tutto facciamo un bilancio di quello che ho fatto e non ho fatto. Mi sono struccata tutte le sere esclusa una. Ho utilizzato la spazzolina sempre escluse 5 volte al massimo (e solo la sera). Non ho fatto quasi per niente gli impacchi alla camomilla (ma con il mio contorno occhi e le ore di sonno giuste, tutto sommato sto bene.. magari ne farò un paio prima della laurea). E ho fatto due maschere solo su quattro questo mese.



Cosa mi è successo?

Sicuramente ho una pelle liscissima. I pori sono molto meno visibili, la pulizia si sente immediatamente dopo l'utilizzo delle spazzoline. E' come se la pelle respirasse... ed è immediatamente tangibile. Sul serio. Mettere la crema mattina e sera evita che sul naso si rompa la pelle e vi entri fondotinta polveri ecc... dentro.

Non ho avuto particolari discromie (un paio di brufoletti si ma piccoli e innocui)... se non martedì e venerdì scorso. Martedì scorso mi è venuto uno sfogo sulla guancia e venerdì un brufolo sottopelle sul mento... causa... beh... se siete donne lo immaginate.. e in più è stata l'unica sera in cui da ribelle mi sono detta NO NON MI STRUCCO... e brava scema.

c'è da dire però da venerdì a oggi senza toccarmelo, disinfettando, con scrub e maschera all'argilla, la macchietta di brufoli è sparita del tutto e il brufolo sotto pelle si sta assorbendo e seccando.

A tal proposito (pelle secca/dura) sto usando la rotellina numero 4 Poush che vi ho elencato sul post sopracitato ed è comoda... fa il suo dovere!!

Con ciò che dire... continuerò?... sicuro... e cercherò di essere anche più ligia e brava xD

Tutto sta nell'avere i prodotti davanti agli occhi ed essere costanti. (come dico sempre nelle mie #pilloledibellezza.. che trovate nella pagina BELLEZZA sotto il nome del blog)
Non appena cambierò qualcosa.. vi farò sapere.

Baci e Abbracci
SaraBò