martedì 14 gennaio 2014

Some pictures for an ordinary week vol. 6-7

Ciao ragazze!!
Super assenza in questi giorni... lo so è dovuto all'enorme impegno nello studio che sto avendo per gli imminenti esami.. è l'ultima possibilità di laurearmi puntuale perciò incrociamo le dita!!
Quello che sto facendo quindi è stduiare... studiare... film... e andare a trovare i gattini se ne hanno bisogno.
Il capodanno l'ho passato da mia zia a Capua, come tutti gli anni e la sera siamo andati sul lungomare liberato con diversi discoteche all'aperto, e poi un bel cornetto a Piazza Plebiscito da Gambrinus... un caffè decisamente caro (definito così dagli stessi dipendenti)... vi assicuro che il caffè e il cornetto (per quanto buoni)... non valgono sicuramente il prezzo che si va a pagare ( a capodanno lo maggiorano di qualche euro)!!
Dopo un pranzo nel mondo dei sogni dalla sorella di papà (che non è mia zia ahahahhahah xD ), siamo andati con amici a vedere Siani, che per quanto divertente... ha ripetuto molte battute di spettacoli apparizioni e film precedenti.
Ah.. dimenticavo che l'ultimo giorno a milano l'ho passato rosicando perchè Laduree era chiuso e perchè siamo andati al cinema e mi hanno obbligato a vedere uno dei cinepanettoni.. che addirittura (stentate a credere) era anche peggio degli altri!!
Sempre in settimana abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma e mio cognato.. e... lì si è conclusa la mia vita sociale!! xD Con seguente messa all'ingrasso cambiamento del bioritmo e trasformazione in Troll preesame!

Vi lascio alle foto!!
E al prossimo appuntamento!!








Baci Abbracci 
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento