giovedì 2 gennaio 2014

Felice anno nuovo. 2014 please be good!!

Ciao a tutti ragazzi,
Felice anno nuovo e Buon 2014!!
Spero che sia all'altezza dei sogni che abbiamo,
che porti cambiamenti e crescita in tutti noi,
risultati e soddisfazioni!
Spero di non perdere mai la speranza e di dar voce ai miei pensieri, qui e nella vita quotidiana!
Spero di circondarmi di persone sincere e piacevoli ed eliminare quelle sgradevoli e maligne!

Auguro a tutti, quello che vorrei per me, soprattutto a chi mi vuole bene o che prova simpatia per me, in caso contrario, fatevene una ragione, non mi interessa per niente!! Godetevi la vita, io ho 21 anni e lo faccio con mooooolto piacere.

Grazie a chi mi legge, non smetterò mai di farlo!! Grazie Grazie Grazie (anche per le 6000 visualizzazioni!).


Baci e Abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento