mercoledì 4 dicembre 2013

Giornata Internazionale Contro l'AIDS. Proteggete voi e il vostro Partner.

Ciao a tutti!! 
Voglio cominciare con questa citazione:

"Non fate sesso perché sennò rimarrete incinte e morite. Non fate sesso nella posizione del missionario, non fate sesso in piedi... non lo fate e basta, promesso? Ok, ora prendete dei preservativi..Prof. Carr, Mean Girl 

-un pò estremo ma ho sempre approvato l'ultima parte del PRENDETE I PRESERVATIVI-

post in ritardo ma che vi sareste dovute aspettare da me soprattutto dopo il post sui contraccettivi e quello sull'ansia da ritardo del ciclo.
Ci tenevo a fare un post anche breve su questa giornata, approfittando di esso per invitarvi tutti, ancora una volta ad usare preservati, so che posso sembravi la sponsor più adatta per durex o control, ma davvero davvero davvero penso che siano il modo migliore per rispettare voi stessi e il vostro partner (occasionale o no, fidanzato o da una notte e via, avanti su non siamo ipocriti). Con voi, non smetterò mai di dirlo, avrete un rapporto per tutta la vita, e una malattia lo rovina e non poco. 
Non sarò qui ad elencarvi tutti i danni e le patologie dell'AIDS, voglio dire.. c'è Wikipedia o ancora meglio il vostro ginecologo, medico, e altri che ne sanno molto più di me.
Perciò... comprate un pacchetto di sigarette di meno... non andate al Mc Donalds.. e comprate un pacco di preservativi E USATELI. Se siete genitori INVITATE I VOSTRI FIGLI AD USARLI!
Perchè gravidanza a parte... potreste evitarvi tante tante cose brutte.
Considerate che le malattie veneree (quelle che si prendono con i rapporti sessuali), herpes alle parti intime, cistiti ecc... sono decisamente aumentate negli ultimi anni nella popolazione italiana.


Con ciò concludo. Usate i preservativi, proteggetevi. So che riducono il piacere, so che costano, so che non sono belli, MA UTILI.
Ecco il mio fiocchetto rosso (simbolo di questa giornata) come promemoria di questo pericolo e come prevenirlo.
Baci e Abbracci a tutti
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento