Bio

Ciao sono Sara,
Sono nata a Napoli il 14 aprile del 1992.
Sono cresciuta in una piccola famiglia formata da mia sorella bionda perfida e adorabile, mio padre dall'umor inglese, e la mia saggia mamma. Ho sempre desiderato avere animali domestici, un gatto ma miei sono sempre stati contrari.
Ho frequentato tutte le scuole nel mio quartiere e dopo essermi diplomata al liceo scientifico Labriola, ho deciso di intraprendere la via dell'economia e di immatricolarmi all'università Federico II di Napoli per la facoltà di Economia. Mi sono laureata il 20 Marzo del 2014 e sto seguendo i corsi della magistrale.
Ho 3000000 milioni di hobby, leggo scrivo e guardo film di ogni specie, che amo poi commentare con le mie amiche. Ho fatto danza per 8 anni in una scuola di quartiere (Orion Dance Studio) e ho fatto un anno di salsa cubana presso la scuola Harmony. Tra le mie passioni c'è anche la moda, ma soprattutto il make up e la nail art che pratico in maniera amatoriale. Non so cucinare ancora, più che altro sto imparando e lo faccio cercando cose sfiziose e divertenti (E CALORICHE) da preparare.
Le mie amiche ritengono che sia una persona affidabile e saggia e come Alice (nel paese delle meraviglie) so dare buoni consigli ma seguirli poi non so.

Grazie per la visita sul mio blog.
Siete carini

Baci e Abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento