martedì 22 aprile 2014

Ordine Miniinthebox direzione Napoli

Ciao a tutti!!
Oggi vi parlo di una cosa un pò diversa.. rispetto al solito.
Vi scrivo riguardo la mia esperienza con il sito Miniinthebox. Se non sapete cos'è ve lo dico in due parole: un sito in cui è possibile comprare accessori per smartphone, tablet e simili a prezzi molto bassi. Mini è famoso soprattutto per le cover, ed è appunto quello che ho acquistato.

Cosa ho comprato?
5 cover: 3 per Galaxy S3 due per Galaxy S4 mini.
Tutte circa del costo di 2,50€ tranne una di 6€.
Questo è il mio ordine

1-2-3 e 4-5

La spedizione economica è gratuita ed è quella che ho scelto, ma ce n'è una Espresso.

Se faceste un ordine come il mio spendereste per la Espresso 13 euro (con assicurazione)

Per l'ordine non ci sono problemi il sito è comprensibile al massimo e anche una babbuina come me non abituata ad acquistare in internet è riuscita ad usarlo senza far danni.

In quanto tempo ho ricevuto tutto?

L'ordine è avvenuto il 31/03
Hanno spedito il pacco dopo 4 giorni (inviano una mail di notifica)  quindi il 4/04
Ho ricevuto tutto dopo 18 giorni dalla spedizione (lavorativi e non) oggi 22/04

Sul sito c'è una tabellina in cui spiegano che con la spedizione economica in Italia arrivano dopo 15-25 giorni lavorativi. Contando i 4 giorni di spedizione ed eliminando i giorni non lavorativi il pacco è arrivato praticamente in pochissimo tempo.

Come si presenta il pacchetto?

Vi faccio vedere in foto xD


Erano tutte nello scatolino imbustate e con ricevuta :)

Sono soddisfatta?

Per alcune cover, si molto. Praticamente 3 sono identiche all'immagine del sito. Una (quella con le orecchiette a gattino) non ha la coda sul retro.. non che ne cambi la bellezza (GATTI OVUNQUE!!) ma.. se sull'immagine mostrano la coda.. deve esserci la coda. Un'altra invece è di un colore differente rispetto all'immagine del sito: in realtà è verde menta sul sito è verde Tiffany inoltre sul sito è trapuntata qui invece è una stampa. Questa non l'avrei comprata a differenza di quella con il gattino.

La cosa positiva di questo sito è che il costo bassissimo di queste cover fa valere il rischio di acquistarle.
Tra l'altro penso di essere stata sfortunata in un certo senso perchè tutte le mie amiche che acquistano già da un pò da mini non hanno mai avuto alcun problema... forse dipende anche dal fatto che ho acquistato per Galaxy e non per Apple... non so vedremo.
Quindi la morale è ...

Acquisteresti ancora su Miniinthebox?

Certamente.. e prossimamente (cover a parte) spero di acquistare cose come cuffiette e fascia portacellulare per jogging.
Poi magari vi faccio sapere la seconda esperienza come andrà.

Per oggi è tutto.. spero di esservi stata utile.

Baci e Abbracci
SaraBò

  

Nessun commento:

Posta un commento