mercoledì 11 settembre 2013

Remember September 11^th

Sarò molto breve ragazzi,
è un post triste come primo post dopo le vacanze estiva ma mi sento troppo di farlo.
Non ve l'ho detto ancora ufficialmente e il post riassunto itinerario è ancora in montaggio ma... sono stata in america quest'anno e a New York... lì ho avuto modo di visitare Ground Zero il memorial per le torri gemelle. So che sembra da moralista parlarne oggi e non domani o dopodomani.. o sempre...  e so anche che ci sono state tante altri morti e tragedia tra Siria... Libia... Egitto... Afganistan... Korea... Vietnam.. e poi le due mondiali e il genocidio.. Rwanda.. e poi le stradi in america nord e sud degli indigeni.. e poi anche in australia.. gli armeni.. e tutti gli altri. LO SO e mi toccano tutti chi più e chi meno con rabbia e dolore ma visto che mi ha toccato moltissimo la visita al memorial, e vi giuro che chi non ci è stato non può capirlo voglio solo ricordare questo giorno, perchè oggi mi sento un pò americana anche io. Tutto qua.





REMEMBER TO NOT FORGET SEPTEMBER 11th

Baci e abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento