domenica 3 febbraio 2013

Scusate il ritardo, ma è il mio mestiere!

Ciao ragazzi,
Buon Natale, Buon 2013, e visto che mi trovo qui FELICE CARNEVALE!!
questo primo rigo di post dimostra quanto i così detti 'propositi dell'anno nuovo' sono la fandonia peggiore che vi sia al mondo!.. ovviamente mi ero ripromessa di scrivere un post Natale/Capodanno.. che è praticamente andato a farsi friggere quando mi hanno regalato i primi due libri della saga di ' Cronache del ghiaccio e del fuoco' , con seguente amore e voglia di finire le prime due serie televisive ispirate (non contando il recupero di puntate 'How i met your mother' e lettura libri scandalosi come 'A nudo per te' e film vari.. ).
La morale è che sono tornata qui non so assolutamente dove cominciare. Magari potrei dirvi che sono tornata a Milano per le feste di Natale.. e ho fatto la bella vita tra cibo, tè, cioccolata calda, il gelato di Cioccolati Italiani del Duomo e libri-film. Oppure potrei dirvi del mio entusiasmo di quando nel trovare un chilo di caramelle gommose nella mia calza della Befana (e la loro conseguente fine in... meno di una settimana credo con scampato mal di stomaco Yeah per me!). Di come ho preparato un esame di Economia Monetaria con una professoressa che chiamava alcuni alunni per nome e questi casuali alunni hanno preso 30 e lode e bacio da Rocco Siffredi. Di come sto rincorrendo la dieta post 'feste' con scarsi risultati.. portandomi alla conclusione che la dieta d'inverno non si possa fare!..
O anche del fatto che mi sono ritrovata con mezzo viso deturpato da brufoli e la mia conseguente guarigione e l'inizio del mio processo missione viso perfetto.. o del fatto ancora.. che sto preparando UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO DI CUI NON VI PARLERO' NELLO SPECIFICO SE NON IN SEGUITO E AL MIO RITORNO -vi posterò il programma dettagliato- (dal viaggio ovviamente che avverrà ad Agosto)!
Oppure del nuovo corto della Disney che ho trovato perfetto per San Valentino.. non lo è? GUARDATELO ADESSO SE NON L'AVETE FATTO!!



Ecco potrei parlarvi di San Valentino e come tutti i single rosiconi dicano che è una festa consumistica (indubbiamente) e che gli innamorati dovrebbero amarsi tutto l'anno (come se non l'avessimo mai sentita questa!!)
Oppure del fatto che ho elencato queste cose solo per riassumervi la mia vita deprimente da studentessa universitaria in periodo esami/ aspirante Raperonzolo. Ma non vi  parlerò nemmeno di questo. Non vi parlerò affatto. VI HO RACCONTATO UN SACCO DI COSE!! Non sono furbissima? -anche no-

Un bacio a tutti.

SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento