giovedì 22 maggio 2014

Passione Rossetti ♥Review 'I'm Pupa'

Ciao a tutte ragazze,
Oggi vi parlo di una passione nata da pochissimo.
Non è mai stata mia abitudine mettere rossetti.
Avendo un viso molto tondo e dimostrando molto meno della mia età (mi danno addirittura 16 anni a volte), con il rossetto mi sentivo troppo bambolina.
Non so se rendo l'idea, ma come potete vedere in foto ho delle labbra doppie ma piccole. Un bel arco di cupido e il labbro superiore leggermente più grande dell'inferiore.
In poche parole.. non mi sentivo a mio agio.
E raramente usavo i lipgloss.. li trovo scomodi e non mi piace poi così tanto l'effetto. Quindi Burro di cacao e via!
Adesso sarà che sono cresciuta.. il viso è cambiato.. o forse sono i gusti semplicemente e mi sono INNAMORATA dei Rossetti. Di tutti i colori!...
Un pò anche vedendo KissAndMakeUp01 che ne ha 10000000000!.. e mi sembra che le stiano tutti una meraviglia.
Quindi già da un pò ho cominciato a cercare i rossetti che facevano per me..
Caso vuole che Pupa ha lanciato gli I'm con il Coupon 5€ al posto di 12€ e ne ho approfittato.
Li amo tutti alla follia. Il corole è pieno non sono molto lucidi e nemmeno opachi. Si stendono bene e qui sotto vi posto gli swatch di quelli che ho comprato.

Sono il 104 (Gipsy Pink) il 208 (Sunny Coral) il 407 (Intense Fucsia) il 308 (Burgundy) e quello rosso è un dupe che avevo già esattamente identico al 304 (Red Tango).

in ordine 104,308,208,304,407

Le applicazioni sono le seguenti.
Red Tango 304
Burgundy 308
Sunny Coral 208
Gipsy Pink 104
Intense Fucsia 407

Innanzi tutto c'è da dire che sul sito le applicazioni sono moooolto fedeli. Non dovete guardare l'immagine dello stick ma proprio il video dell'applicazione.
Carina anche l'applicazione o giochino presente sul sito che ti consiglia quale comprare a seconda del colore di pelle e del colore dei capelli. Ovviamente il trucco è anche 'osare' quindi se andate in negozio e ve ne piace un altro.. prendete quello che vi piace di più!! xD non fatevi condizionare più di tanto!
Quanto durano?... I più scuri il 304, il 407 e 308 tingono abbastanza le labbra. Nel senso che durano anche più di 3 ore (il 308 anche mangiando). Il 208 almeno 3 ore ma meno degli altri. E il nude 104 2 orette (mangiano meno).

Mi piacciono si.. il 308 l'ho acquistato a prezzo pieno senza problemi li adoro... adoro il colore adoro il finish e la pigmentazione. Sono proprio quello che volevo!!
I rossetti vestono moltissimo cosa che non mi aspettavo per niente.. un trucco semplice risulta ricercato soltanto con un rossetto particolare.
Ho abinato il 407 con una camicia di jeans.. e mi sentivo una barbie. Il 308 ti rende molto sofisticata i denti risultano bianchi e con un vestito fango/beige sta benissimo.
Il 208 picchiettato anche solo sulle labbra dopo un pò di burro cacao rende un trucco da giorno molto fresco e giovanile...
Sono belli belli belli.. se avete ancora i coupon andate a prenderne uno prima che finiscano.
Come indosso quindi io i rossetti? Se li uso carichi allora trucco pochissimo gli occhi.. non voglio sembrare un pagliaccio!! se uso un nudo o picchietto solo il colore oso di più con gli occhi. Quando uso il rossetto con il suo 'pieno potenziale' non uso matite.. preferisco usare un pennellino da rossetto contornare le labbra, riempirle prima con il pennellino e poi direttamente dallo stick in modo da essere più precisa.

In fine cosa consiglio a chi vuole comprare rossetti? provate prima un colore che vi ha sempre attirato. E poi puntate su diverse tonalità.
I rossetti necessari in un beauty case invece?.. un nudo marroncino, un nudo rosa, un fucsia, un corallo, un rosso e un bordeaux. In questa maniera le vostre labbra saranno sempre adatte all'outfit e al trucco occhi senza sbagliare mai!
A me manca un bel rosino carino.. e ho già adocchiato  Frosted Apricot 205 con il mio ultimo coupon!!

Vi lascio con l'immagine sovrastante che ha pubblicato Clio e mi ha fatto troppo ridere e poi il sito di I'm.. divertitevi con l'applicazione/giochino e se avete voglia fatemi sapere che ne pensate.
http://imlipstick.pupa.it/

Baci e Abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento