martedì 14 gennaio 2014

Cosa faccio a Milano? Cosa faccio a Milano.

Ciao ragazzi!!
Ecco un post carino che potrebbe interessare qualche persona che non ha mai visto Milano o magari è lì da poco..o ci deve passare un pò di tempo.
Io ci vado ogni tanto quando voglio staccare un pò la spina da Napoli e da tutto e prendere un attimo di respiro.
Partendo dal presupposto che io non ci vivo, ma ci passo roba di 10-20 giorni in un anno, vi dico quello che faccio io per rilassarmi sono pillole.... ecco pilloledivitamilanese. Quello che ho visitato e quello che ho in programma di fare nella mia prossima gita.



Cosa ho visitato a Milano quando ci sono andata come turista. Piazza Duomo, Duomo, San Babila, Castello Sforzesco, Galleria, Pinacoteca di Brera , Palazzo Reale, Museo del '900 e ovviamente ho passeggiato per le strade dello Shopping e sui Navigli (sia di sera che al mattino).

Quello che assolutamente non ho visto e che sono ANNI che voglio vedere dal vivo è il Cenacolo ma bisogna prenotare e non faccio mai in tempo DANNAZIONE!


Come passo il tempo, prettamente mangio... sul serio MANGIO!! Quando sono rilassata e in vacanza lì non rispetto la dieta perciò cerco di togliermi tutti gli sfizi possibili.. quindi sushi (che non mangio a Napoli perchè mi sembra che qui non è arrivata ancora la cultura del 'giapponese', cinese sicuramente ce ne sono mille di ristoranti buoni a Napoli... ma giapponese... che io abbia trovato, economici e di qualità proprio no! Meglio una pizza qui)... i cicchetti sui navigli.. poi ho provato le Polpette da Meatballs Family (di Diego Abatantuono) cosa molto simpatica da fare (si mangiano solo polpette xD).. poi mangio il gelato da Cioccolati Italiani (METTONO IL CIOCCOLATO FUSO NELLA PUNTA DEL CONO!!) e vorrei andare GROM che ho provato a Torino e ho letteralmente AMATO!
Un'altra cosa che vorrei provare è "Ernest Knamm" (il re del cioccolato)..solo che bisogna arrivarci con la macchina perchè non so come arrivarci con i mezzi e non ne ho avuto la disponibilità... ma voglio il suo CIOCCOLATO.... *_*
Ultima abitudine che ho preso quest'anno è macaron!! li ho trovati alla rinascente e li ho presi... poi ho scoperto che c'era anche Laduree e mi sono pentita... visto che mia mamma non ha comprato i macaron da Laduree a Parigi quest'estate mi sarebbe piaciuto provarli...! (anche se ho letto che i parigini non li batte nessuno!)
Ultima cosa che faccio è l'aperitivo da Blender... che secondo mio cognato è il migliore!!



Quindi quello che faccio è passeggiare fare compere e mangiare!! Altrimenti passo il tempo a casa a leggere e vedere film... già perchè io mi appoggio a casa di mio cognato... e se non mangiamo fuori spesa sempre all'Esselunga o al Carrefur vicino casa! Caramelle gommose anguria e biscotti!! (per la cioccolata calda *_*)

Per spostarmi prendiamo la metro o la macchina... ma la metro è un mezzo veloce e viaggia fino a tardi (00.00 credo!)... quindi se scegliete Hotel o Casa magari attenti alla metro dov'è e dove porta oppure fittate una bicicletta!! Mi piacerebbe da morire girare in bicicletta a Napoli...! e per arrivare lì da Napoli... prendiamo o Trenitalia Freccia Rossa o Italo... il primo ha i sediolini certamente più comodi.. il secondo è più veloce!! xD

Credo di avervi detto un pò tutto... spero di avervi dato inspirazione come al solito xD

Baci e Abbracci 
SaraBò

Some pictures for an ordinary week vol. 6-7

Ciao ragazze!!
Super assenza in questi giorni... lo so è dovuto all'enorme impegno nello studio che sto avendo per gli imminenti esami.. è l'ultima possibilità di laurearmi puntuale perciò incrociamo le dita!!
Quello che sto facendo quindi è stduiare... studiare... film... e andare a trovare i gattini se ne hanno bisogno.
Il capodanno l'ho passato da mia zia a Capua, come tutti gli anni e la sera siamo andati sul lungomare liberato con diversi discoteche all'aperto, e poi un bel cornetto a Piazza Plebiscito da Gambrinus... un caffè decisamente caro (definito così dagli stessi dipendenti)... vi assicuro che il caffè e il cornetto (per quanto buoni)... non valgono sicuramente il prezzo che si va a pagare ( a capodanno lo maggiorano di qualche euro)!!
Dopo un pranzo nel mondo dei sogni dalla sorella di papà (che non è mia zia ahahahhahah xD ), siamo andati con amici a vedere Siani, che per quanto divertente... ha ripetuto molte battute di spettacoli apparizioni e film precedenti.
Ah.. dimenticavo che l'ultimo giorno a milano l'ho passato rosicando perchè Laduree era chiuso e perchè siamo andati al cinema e mi hanno obbligato a vedere uno dei cinepanettoni.. che addirittura (stentate a credere) era anche peggio degli altri!!
Sempre in settimana abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma e mio cognato.. e... lì si è conclusa la mia vita sociale!! xD Con seguente messa all'ingrasso cambiamento del bioritmo e trasformazione in Troll preesame!

Vi lascio alle foto!!
E al prossimo appuntamento!!








Baci Abbracci 
SaraBò

giovedì 2 gennaio 2014

Felice anno nuovo. 2014 please be good!!

Ciao a tutti ragazzi,
Felice anno nuovo e Buon 2014!!
Spero che sia all'altezza dei sogni che abbiamo,
che porti cambiamenti e crescita in tutti noi,
risultati e soddisfazioni!
Spero di non perdere mai la speranza e di dar voce ai miei pensieri, qui e nella vita quotidiana!
Spero di circondarmi di persone sincere e piacevoli ed eliminare quelle sgradevoli e maligne!

Auguro a tutti, quello che vorrei per me, soprattutto a chi mi vuole bene o che prova simpatia per me, in caso contrario, fatevene una ragione, non mi interessa per niente!! Godetevi la vita, io ho 21 anni e lo faccio con mooooolto piacere.

Grazie a chi mi legge, non smetterò mai di farlo!! Grazie Grazie Grazie (anche per le 6000 visualizzazioni!).


Baci e Abbracci
SaraBò

#PILLOLEDIBELLEZZA: pigre? così pigre da non avere la routine giornaliera e serale? soluzione!

Ciao ragazze,
tornano le minipost pillole di bellezza!

Molto spesso mi capita di sentire che le ragazze si annoiano di seguire tutti i passaggi prima di truccarsi e dopo essersi struccata uccidendo e sporcando tremendamente la pelle. Il 90% di loro dicono che si dimenticano o non hanno tempo.
Per lavare il viso ci vogliono circa 10 minuti (a seconda della routine e della crema che usate). Piuttosto di chattare al primo mattino, utilizzate quei dieci minuti per voi.
Per non dimenticare cosa usare SPARGETE i prodotti davanti a voi, magari davanti allo specchio o vicino qualcosa che dovete necessariamente usare la mattina (io li ho sul lavandino). Avendolo sott'occhio ricorderete di certo di farlo e con il tempo diventerà un'abitudine.
La sera so che difficile fare tutti i passaggi, ma è necessario. Ed è ancora più difficile farlo quando è la sera tardi tardi. Solitamente il sabato sera io utilizzo solo salviettine struccanti e lo faccio nel letto (ho il pacchetto sulla mensola). Ne uso tre, metà viso, metà viso e poi una seconda volta solo occhi. MEGLIO DI NIENTE.
La mattina lavo accuratamente il viso.

Riassumendo il modo migliore per avere una sana e corretta routine è quella di avere i prodotti a portata di mano e sott'occhio.

Spero di avervi dato un consiglio utile.

Baci e Abbracci
SaraBò