domenica 7 ottobre 2012

Ansia da prestazione. Anche le donne ne soffrono.

Sto scrivendo dal cellulare, il che mi rende una blogger figa.
No davvero, questo post va sul personale un pò ma non ho altra valvola di sfogo. Lo faccio perchè non lo so, ho visto un video sfogo di youtuber "nonapritequestotubo", e alla domanda "CHE FAI METTI GLI AFFARI TUOI SU INTERNET?!" ho risposto "PERCHÈ NO?!"
In realtà mi sento anche in colpa a lamentarmi come una adolescente incompresa, la realtà è che so di avere tutto o quasi dalla vita. Mi reputo carina e interessante, inutile nasconderlo. E penso che sia difficile trovare qualcuno come me. Ho davvero un ottimo rapporto con me e non lo nego. Ma attualmente a stento riesco a sopportare me, vi lascio immaginare gli altri. Da una psrte vorrei fare non so, l'eremita o la monaca di clausura o il genio intellettuale con le sue preghiere i libri i pensieri. Ma poi cazzo, sono insopportabile!! E quindi voglio uscire. Ma anche gli altri hanno una voce così fastidiosa.. sapete di avere una voce fastidiosa?! E poi mi piace solo la mia. Ma io sono così rumorosa. E torna il circolo viziosa. Sola, gente, silenzio, baldoria.
E poi gli amici e la famiglia, con le loro aspettative e i loro problemi. A N S I A - I O - N O N - R E S P I R O!!
Io vivo di sincerità e buoni consigli. Dico se volete il mio punto di vista beccatevi frecciatine e commenti poco carini. Sono dura. Io lo so. Ma non basta un poco di zucchero per far scendere la pillola. Perchè altrimenti non entra nulla in testa. E poi.. la ciliegina. Sorridere. Iperattività. Si fanno.parte di me. Ma non sono solo questo. Sono quattro ossa e un bicchiere di sangue. Subisco anche io lo stress. E mi sale il vomito pensando che NON HO PIÚ TEMPO PER ME! Dannazione io sono la persona più importante della mia vita!! Sono 20 anni che vivo con me... e IO ci sono sempre per me! E si, è un discorso egoistico ed egocentrico ma chissene è vero! 24 ore non mi bastano. E quibdi ancora ansia e ansia e ansia e ansia ancora.
E poi sono io che sono egoista e voi (generico) ?! Si anche io ho i problemi non solo voi. E non è che voglio essere aggressiva però che diavolo non svegliate il can che dorme. Io mordo anche forte se svegliata. Sono un pitbull.. ok lo so. Ma ansia.. io non ce la faccio.
Finito. Avrei altro da aggiungere ma esagererei. Perciò ciao a tutti.

SaraBò/esaurita/ansiosa/bloggerconasiadaprestazione

Tutto questo è stato scritto in macchina. Abbiate pietà è un flusso di coscienza.

Nessun commento:

Posta un commento