lunedì 18 novembre 2013

#PILLOLEDIBELLEZZA: spazzola via pori dilatati e imperfezioni!

Ciao ragazzi,
veloce post per voi!!
Tornata dall'america, come vi ho raccontato, non sono ingrassata (RINGRAZIANDO IL CIELO!!) ma... la mia pelle era un disastro.. ho accumulato brufoletti un pò ovunque ma soprattutto nella zona T, nonostante utilizzassi detergente e crema adatti e mi struccassi tutte le sere. Ho provato per un pò a toglierli, ma nulla. Quello che mi ha aiutato sul serio è stato un vecchio spazzolino... già...



Un giorno si e un giorno no, la sera dopo essermi struccata, mi bagno il viso con acqua tiepida. Metto il mio gel detergente viso SCHIUMOGENO sul viso e con lo spazzolino bagnato faccio movimenti circolari creando una schiumetta che insieme alle setole del mio spazzolino puliscono il mio viso e i pori dilatati che troverete puliti e rimpiccioliti.. e con il tempo i brufoletti fastidiosi andranno via.
Credetemi.. !!.. e se non mi volete credere TENTAR NON NUOCE... 5 minuti la sera un giorno si e un giorno no, e quando mi trucco in maniera più pesante. Cercò anche si passare un batuffolino di ovatta con bialcol nella zona in cui mi crescono maggiormente brufoletti, ma non è un passaggio che faccio sempre, anzi sinceramente quasi mai, ma sicuramente toglie qualsiasi infezione di brufoli.

NB. Se elettrico ancora meglio, ci passate meno tempo e fa tutto da solo, come quelle megaspazzolone supercostose... questo però è lowcost... SUPER LOWCOST!

Baci e Abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento